Calcio 2a Categoria G. Francesco Piras e Chicco Scanu fanno volare l’Aidomaggiorese a Nule

Calcio 2a Categoria G. Francesco Piras e Chicco Scanu fanno volare l’Aidomaggiorese a Nule

18 marzo 2018 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

Tornano finalmente i 3 punti in casa biancorossa ottenuti a domicilio della Nulese in una partita tutt’altro che scontata.
Apre le marcature Francesco Piras che torna al goal e porta il suo bottino a 10 reti stagionali. Nei primi minuti della ripresa l’Aidomaggiorese rimane in 10 uomini dopo l’espulsione del portiere Luca Piras sostituito da un acciaccato Emanuele Onali. I ragazzi di mister Tanda soffrono il pressing della Nulese che cerca in tutti i modi il pareggio, ma nel momento più inaspettato trovano il doppio vantaggio con Chicco Scanu che supera il portiere avversario sancendo così un’importante vittoria che mancava da quattro turni. I biancorossi salgono così a 31 punti, distanziando la Bolotanese di 4 lunghezze.

Appuntamento ora alla prossima settimana per una partita altrettanto importante sia per il morale che per il risultato: il derby del lago Aidomaggiorese – Tadasuni.

AIDOMAGGIORESE: L. Piras, Deligia, Marongiu (Virde- Curreli), Majoudou, Caddeo, Porcu, Melis, Affidato, Scanu, F. Piras, Ponturo ( Onali)