Calcio 2a Categoria G. All’Aidomaggiorese il derby del lago con il Tadasuni

Calcio 2a Categoria G. All’Aidomaggiorese il derby del lago con il Tadasuni

25 marzo 2018 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

I ragazzi di mister Tanda si aggiudicano il derby del lago con un secco 3 a 0 in una gara lottata su ogni pallone. Risultato un po’ bugiardo visto la difficoltà delle due squadre a trovare il vantaggio in una partita davvero combattuta da ambedue le parti. Il risultato si sblocca tardi, al 75’ la sblocca Dario Deriu che su assist di F. Piras a tu per tu col portiere Corrias riesce a batterlo con un perfetto tiro sotto la traversa. Passano appena pochi minuti ed è subito raddoppio per l’Aidomaggiorese con un facile colpo di testa di Chicco Scanu innescato da un bel cross di Francesco Piras. A cinque minuti dal termine l’azione si ripete, di nuovo Piras in veste di assist man trova ancora Scanu che con un perentorio stacco anticipa il difensore e chiude qui i conti, portando così a quota 12 le reti in questo campionato. Bella prova da parte dei biancorossi che salgono a quota 34 punti stabilizzandosi così sempre all’ottavo posto. Dopo la sosta di Pasqua l’Aidomaggiorese affronterà il Norbello in un altro sentitissimo derby.
Nonostante la sconfitta non da buttare del tutto neppure la gara dei giovani del Tadasuni che ha resistito senza prendere gol sino al 70′ di gioco.

AIDOMAGGIORESE: Onali, Melis, Marongiu ( Atzori), Majoudou, Caddeo, Deligia, Ponturo (Virde), D. Deriu, Scanu (Curreli), F. Piras, Pes. All. Tanda.

TADASUNI: Corrias, Manuel Demartis, Oppo, Tagliafierro, Meleleo(espulso 70°), Puliga (Pa),Reda, Abdel (Wally), Bichiri,Nicola Demartis(Salam), Lamin. All. Lello Medde.

Reti: D. Deriu (70’) Scanu 75’, 85’.

Nella foto di copertina Dario Deriu dell’Aidomaggiorese autore del primo gol.