Calcio 2A categoria F. Luca Porcu: “Aidomaggiorese – Tadasuni gara da tripla”

Calcio 2A categoria F. Luca Porcu: “Aidomaggiorese – Tadasuni gara da tripla”

13 ottobre 2018 Non attivi Di Redazione GuilcerSport
Nostro gradito ospite per i pronostici della settimana del campionato di Seconda categoria girone F é il tecnico del Tadasuni Luca Porcu.
La sua squadra affronta domani l’Aidomaggiorese nel derby del Guilcier che si giocherà nel campo neutro di Sedilo.
All’esordio i lagunari hanno invece perso per 0 – 3 sul proprio campo ad opera dell’ ambizioso Monterra di mister Daniel Usai. Nella gara di domani gli uomini di Porcu giocheranno allora per smuovere la classifica.

Ecco i suoi pronostici della seconda di andata.
Aidomaggiore – Tadasuni 1X2 
Essendo un derby, tripla d’obbligo. Cercheremo in ogni modo di fare punti contro gli amici di Aidomaggiore, che purtroppo giocheranno nel campo di Sedilo. Spero comunque, e ne sono sicuro, che sarà una bellissima festa di sport al cospetto di un numeroso pubblico; ne abbiamo veramente bisogno tutti dopo il nefasto episodio di cronaca che ha turbato tutta la nostra comunità.

Monterra – Norbello 1X
Abbiamo incontrato il Monterra alla prima e il suo valore mi ha impressionato tantissimo, il Norbello dell’amico Antonello Medde però si è rinnovata molto e ha un organico di prim’ordine.

Montiferru – Folgore 1X
Non conosco le due squadre, entrambe vorranno rifarsi dalle sconfitte rimediate alla prima di campionato. Il Montiferru solitamente in casa lascia pochi punti agli avversari.

San Marco – Sedilo 1X
La San Marco ha un organico che farebbe comodamente bella figura in categorie superiori e già domenica scorsa lo ha dimostrato in casa della corazzata Macomer. I cugini del Sedilo però vendono cara la pelle in ogni campo.

Sanverese – Nurachi 1X2
Altre due squadre fortissime che diranno la loro per le prime posizioni in classifica. Vengono entrambe da roboanti vittorie e vorranno confermarsi.

Silanus – Macomer 12 
Derby del Marghine sicuramente molto combattuto. Il Silanus ha un ottimo organico quasi interamente composto da giocatori locali, il Macomer è partito per lottare per le prime posizioni e vorrà certamente rifarsi dalla sconfitta rimediata in casa domenica scorsa.

Sos Paris – Cuglieri 12
Entrambe vengono da pesanti sconfitte e vorranno sicuramente rifarsi.
Grazie a Luca per la collaborazione e disponibilità e collaborazione e un bocca al lupo per la stagione.