Calcio 2a Categoria F. La “schedina” di Danilo Mangroni attaccante del  Sant’Anna

Calcio 2a Categoria F. La “schedina” di Danilo Mangroni attaccante del Sant’Anna

25 novembre 2017 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

I pronostici valevoli per l’ottava giornata del girone F del campionato di Seconda Categoria sono affidati a Danilo Mangroni, attaccante del Sant’Anna. Classe 1985, ha vestito le maglie di Oristanese, Siamanna, Ollastra, San Marco e Santa Giusta, vincendo complessivamente due campionati di Terza e uno di Seconda Categoria. Nonostante il suo ruolo preferito sia quello di centravanti, è sempre stato capace di adattarsi in ogni zona del campo. Attualmente difende i colori del Sant’Anna:

“La squadra è composta da ottimi giocatori, che prima di tutto sono grandi amici: questo è l’ingrediente fondamentale per poter raggiungere obiettivi importanti. Siamo guidati da un mister in gamba, supportato da una dirigenza che non ci ha mai fatto mancare nulla. Sono felicissimo qui: spero di riuscire a ripagare tutto sul campo.”

Questi sono i pronostici di Danilo:

Milese – Tresnuraghes 2
La Milese è in un periodo di difficoltà, mentre gli ospiti stanno dimostrando di aver costruito una rosa molto competitiva. Porteranno a casa l’intera posta in palio.

Cuglieri – Montiferru X
Sono due squadre alla pari. Nonostante il campo del Cuglieri sia insidioso per tutti, credo che il Montiferru riuscirà a strappare un pareggio.

Folgore – Atletico Cabras 1
La Folgore può vantare un’organico più attrezzato e una posizione di classifica più agevole. Riusciranno ad imporsi su un giovane e promettente Atletico Cabras.

Francesco Bellu – Solarussa 1
Il Francesco Bellu è una delle squadre che riesce ad esaltarsi meglio tra le mura amiche. Questo fattore farà la differenza in una partita che sarà sicuramente equilibrata.

Monterra – Sos Paris 1
Grande differenza di organico fra le due squadre. I padroni di casa vantano uno tra gli attacchi più forti del girone. Non avranno problemi.

Narboliese – Sanverese X
Il match di cartello. Scontro al vertice tra due schieramenti estremamente in salute. Probabilmente la posizione di classifica convincerà loro a non farsi troppo male.

Simaxis – Nurachi 2
Il Nurachi è da diversi anni che occupa i piani alti. Espugnerà il campo di un Simaxis sempre combattivo.

Sant’Anna – Ollastra 1
Sarà una partita ricca di emozioni. Per me è un derby. Non mancheranno le occasioni da una parte e dall’altra, grazie a giocatori capaci di risolvere la partita da un momento all’altro. Riusciremo a spuntarla noi.

Grazie a Danilo e in bocca al lupo per il proseguo del campionato.

Matteo Carta