Calcio 2a Categoria F. Il difensore del Monterra Daniele Orru’ “fa le carte” al campionato

Calcio 2a Categoria F. Il difensore del Monterra Daniele Orru’ “fa le carte” al campionato

16 marzo 2018 Non attivi Di Redazione GuilcerSport

I pronostici della settimana del girone F del campionato di Seconda Categoria sono affidati a Daniele Orrú, difensore del Monterra. Classe 1994, dá i primi calci ad un pallone tra le file del Cagliari sotto la guida di Serafino Carta: “Vorrei ringraziarlo infinitamente. Ci ha insegnato tantissimo, riuscendo a trasmetterci tutto il suo amore per questo sport. Non lo dimenticherò mai”.
Tre anni dopo Daniele passa alla San Paolo Calcio. A 17 anni viene acquistato dal Taloro Gavoi, dove riesce a giocare nel campionato di Eccellenza e vincere una Coppa Italia. Dopo l’esperienza nuorese, decide di fare rientro a casa e giocare per tre anni con la maglia dell’ U.S. Arborea. Attualmente veste i colori del Monterra: “Qui a Santu Lussurgiu ho trovato un bellissimo ambiente. Possiamo vantare una dirigenza di qualità e una società ben solida. Speriamo di toglierci tante soddisfazioni”.

Questi sono i pronostici di Daniele:

Folgore – Tresnuraghes 2
Gli ospiti faranno bottino pieno. Sono una delle squadre più in forma del campionato.

F. Bellu – Sanverese 1X
Podda e compagni metteranno in difficoltà la formazione ospite.

Milese – Cuglieri 2
Vedo gli ospiti favoriti: è una squadra giovane che può contare su ottime individualità.

Narboliese – Nurachi 2
Il mio amico Cabula vorrà allungare in campionato. Col Nurachi conquisteranno tre punti. Un’ottima squadra prima in classifica con merito.

Ollastra – Atletico Cabras 1X
Abbiamo giocato a Ollastra, trovando davanti a noi una squadra tosta e ben messa in campo. Porteranno a casa i tre punti di fronte al proprio pubblico.

Sant’Anna – Sos Paris 1
Il Sant’Anna non avrà problemi. È un’ottima formazione che sta dando del filo da torcere a chiunque.

Simaxis – Solarussa X2
Non credo che il mio amico Fabio Olia sia intenzionato a perdere. Nonostante il Simaxis sia un’ottima squadra, il Solarussa conquisterà la vittoria.

Monterra – Montiferru 1
Per alcuni può essere definito un derby. Noi in casa siamo tosti e in pochi possono dire di aver portato via punti. Vinceremo la partita.

Grazie a Daniele e in bocca al lupo per il prosieguo del campionato.

Matteo Carta