Calcio 2a Categoria. Bobo Sau: “Alla San Marco Cabras per ritornare subito in Prima Categoria”

Dopo l’anticipazione della notizia che abbiamo dato qualche ora fa, sull’arrivo nella panchina della San Marco del tecnico oristanese, ecco la comunicazione ufficiale del club rossonero.
“La società annuncia che la guida tecnica della San Marco Cabras, per la stagione sportiva 2018/19, sarà affidata a mister Roberto Sau, il quale, nelle ultime tre stagioni, ha allenato il Tramatza.
A mister Sau va il benvenuto di società e tifosi con l’augurio di buon lavoro e con l’auspicio di riuscire riportare in alto il calcio lagunare”.

Raggiunto da GuilcerSport, mister Sau ci ha rilasciato la sua  prima dichiarazione da tecnico lagunare.
“Ho accettato la San Marco perché a Cabras mi sembra ci siano tutti i presupposti per poter far bene anche nell’arco di più anni. Cabras è sempre una piazza importante e con trascorsi calcistici di un certo livello e ho trovato una dirigenza molto determinata, pronta a rimettersi a lavorare dopo la delusione dell’anno scorso. C’è poco da nascondersi: l’obiettivo è quello di tornare subito in Prima Categoria. Inizieremo da subito a lavorare per confermare la rosa dell’anno scorso e completarla in qualche ruolo in cui siamo carenti”.