Calcio 2a Categoria. Antonello Sechi nuovo tecnico del Sos Paris di Seneghe

Per il dopo Max Cucca, che ha deciso di rientrare nei ranghi tecnici della Macomerese, il Sos Paris Seneghe del presidente Tola si afffida a una vecchia conoscenza del calcio locale. Stiamo parlando di Antonello Sechi, 43 anni di Santu Lussurgiu. Ha giocato nel Monterra dal 1990, formazione con la quale ha vinto il campionato di Terza Categoria nel 2001-2002. Nel 2003 è passato alla Macomerese dove ha ottenuto la vittoria del torneo di Seconda Categoria, per rimanere nella stessa società per tre stagioni. Ancora qualche annata fra Monterra e Macomerese, dopo di che dal 2011 è stato allenatore-giocatore del Sos Paris Seneghe. Nel 2013 ha conseguito il patentino di allenatore, guidando per altri 2 anni il Sos Paris, mentre due  stagioni fa ha  guidato il Bonacatu.

Mister Sechi che sensazioni prova nel rientrare al Sos Paris…
Sono contento di tornare a Seneghe, so che ci sarà un bel po’ di lavoro da fare, ci si aspetta tanto, soprattutto di formare un bel gruppo e divertirci insieme.

Avete già parlato dell’organico?
Si sta cercando di formare una rosa ampia per avere alternative e finalmente mirare alle zone alte della classifica. Gli obiettivi della società e i miei sono quelli di formare una squadra unita e che sappia lottare per ottenere il massimo con un gioco discreto, per ambire a posizioni che merita tutta la società. Non vedo l’ora di iniziare.

Nella foto di copertina il presidente Tola (a sinistra) con il tecnico Sechi.