Calcio 1a Categoria. Si dividono le strade fra l’Abbasanta e il tecnico Giancarlo Boi

Calcio 1a Categoria. Si dividono le strade fra l’Abbasanta e il tecnico Giancarlo Boi

30 giugno 2018 Non attivi Di Redazione GuilcerSport

Cinque mesi, tanto è durato il rapporto di collaborazione fra l’Abbasanta e il tecnico di Arborea Giancarlo Boi. Il mister oristanese e il club presieduto da Tore Dessi hanno deciso consensualmente di lasciarsi e ora, inevitabilmente, l’Abbasanta è già alla caccia di un altro allenatore.
Giancarlo Boi ha affidato il suo saluto al sodalizio del Guilcer alla pagina ufficiale del GS Abbasanta: “Sono stati 5 mesi stupendi e intensi, dove ho conosciuto delle persone straordinarie a cui rimarrò sempre legato. Ringrazio tutti per l’ opportunità avuta e l’accoglienza ricevuta. Auguro all’Abbasanta di raggiungere gli obiettivi e togliersi tante soddisfazioni”.
Boi era arrivato a gennaio, all’ultima di andata, per provare a rimettere in carreggiata una squadra che aveva perso l’identità. Il gruppo aveva risposto bene e sono arrivate 10 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte, ma purtroppo alla fine il Borore ha avuto la meglio.
La società dell’Abbasanta, sempre nella propria pagina Facebook, “ringrazia il mister per il lavoro svolto con impegno e passione e gli fa i migliori auguri per il proprio futuro da allenatore”.

Nicola Usai