Calcio 1a Categoria girone C. Mister Incani esalta l’Oristanese: “Vittoria difficile in un campo dove pochi faranno punti”

Calcio 1a Categoria girone C. Mister Incani esalta l’Oristanese: “Vittoria difficile in un campo dove pochi faranno punti”

10 ottobre 2017 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

Si respira grande soddisfazione in casa biancorossa per i primi 3 punti stagionali ottenuti grazie alla vittoria per 1-0 sul campo della Paulese.
“La squadra ha dimostrato di avere una buona personalità–spiega l’allenatore Renato Incani–non era facile vincere in questo campo ma noi ci siamo riusciti. I ragazzi hanno dimostrato di saper soffrire e hanno ottenuto i tre punti su un terreno che in pochi riusciranno a conquistare. Loro sono stati bravi, hanno giocato con grande grinta e determinazione. Adesso dobbiamo archiviare questa partita e concentrarci subito al prossimo impegno”
La partita è stata combattuta sin dall’inizio. L’equilibrio è stato spezzato al 30°, quando Petroiu ha confezionato un bel traversone ed il bomber Congia ha insaccato di testa. Il resto dell’incontro ha visto la formazione biancorossa gestire nel migliore dei modi il risultato, non disdegnando di rendersi pericolosa in diverse occasioni.