Calcio 1a Categoria girone C. L’Oristanese non dà scampo al Ruinas: finisce 3-0

Calcio 1a Categoria girone C. L’Oristanese non dà scampo al Ruinas: finisce 3-0

15 ottobre 2017 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

L’Oristanese dei giovani s’impone per 3-0 sul Ruinas. La formazione biancorossa, ben disposta in campo, si presenta all’appuntamento con ben sei fuori quota. Si dalle prime battute la partita è vivace: il Ruinas dimostra di essere una buona squadra e l’Oristanese è desiderosa di ben figurare davanti al proprio pubblico. Al 35° il solito Petroiu spezza gli equilibri, portando in vantaggio i suoi. Nella ripresa, al 62°, la prodezza che vale il prezzo de biglietto: Sardu, intravede il portiere ospite fuori dai pali e con un gran tiro dalla trequarti realizza con un gran goal.
Al 93° Congia aggiunge il proprio nome sulla lista dei marcatori portando a 3 le reti dell’incontro. A fine gara grande la soddisfazione di mister Incani “Sono contento. Siamo scesi in campo con tanti giovani e loro hanno risposto nel migliore dei modi. Era necessario dare continuità alla vittoria della scorsa settimana e ci siamo riusciti”.

ORISTANESE: Bussu, Sardu, Muru, Corriga(90°Corda), Castiglia, F.Sanna, Solinas, Trudu, Murtas, Congia, Petroiu(85°Camedda).

Allenatore: Incani.

RUINAS: Di Filippo, Camedda(74°Loche), Saderi, Fabrizio Cuccu, Fadda(74°Secci), Comella, Vizilio, Fersino, Musu, Pinnam.

Allenatore: Floris.

RETI: 35° Petroiu, 69° Sardu, 93° Congia.

Patrick Demuru.