Calcio 1a Categoria girone C. 4 punti in 2 partite: la matricola Borore è partita di slancio

Calcio 1a Categoria girone C. 4 punti in 2 partite: la matricola Borore è partita di slancio

9 ottobre 2017 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

Inizio di campionato molto positivo per la formazione bororese del tecnico Mastio che in due gare ha conquistato 4 punti non facendo registrare alcuno scotto di noviziato. Anche ieri con il Tramatza pur non vincendo ha dimostrato di poter dire la sua contro qualsiasi avversario.

Abbiamo incontrato il mister Mastio per fare il punto sulla stagione appena iniziata.

Quali le novità del Borore 2017-2018?

Dopo la promozione ottenuta lo scorso campionato, la società del Presidente Luciano Salaris ha confermato l’intera rosa ad eccezione del centrocampista Gabriele Urgu accasatosi al Cus Cagliari, in compenso sono rientrati a Borore il centrocampista Fabio Soru dal Macomer, il difensore Pasquale Porcu dall’Aidomaggiorese, i fuori quota Riccardo Milia e Marco Porcu. E’ stato inoltre ingaggiato il difensore Enrico Caddeo ex Ghilarza.

Un giudizio sul girone C della Prima Categoria?

Il girone C dove siamo stati inseriti risulta difficile ed equilibrato e vede sicuramente tra le favorite per il salto di categoria Santa Giusta, Abbasanta, Freccia Mogoro e Gergei .

Dove mette il suo Borore?

Cercheremo di sfruttare il nostro entusiasmo consci del fatto che essendo una neo promossa il nostro obiettivo principale sarà quello di centrare la salvezza il prima possibile. Per ottenere questo obiettivo sarà importante soprattutto nelle mura amiche, l’apporto dei nostri tifosi, speriamo più numerosi rispetto allo scorso anno, dal canto nostro cercheremo di dare il massimo del nostro impegno in ogni gara.

Un primo bilancio dopo due giornate di campionato?

L’inizio del campionato è stato abbastanza incoraggiante con una importante vittoria sul campo difficile di Nurri e con il pareggio di domenica con un buon Tramatza, dove probabilmente con un po’ di fortuna avremo potuto centrare la vittoria .

Prossime gare?

Adesso ci aspettano due difficili trasferte sui campi di Gergei e Mogoro contro due squadre favorite alla vittoria finale. Sono convinto che i miei ragazzi daranno il massimo per ben figurare e portare a casa punti importanti per il proseguo del campionato.

Ecco la rosa a disposizione di Mastio

PORTIERI:
Concas- Marchesini

DIFENSORI:
Caddeo-P.Porcu-Milia-G.Porcu-Carboni-G.Tola-A.Porcu-Zaru.

CENTROCAMPISTI:
C.Tola-Morittu- G.Trazzi-Soru- Niola-Fadda

ATTACCANTI:
F.Porcu-Irde-E.Tola-M.Porcu-Deriu

Nella foto di copertina la formazione del Borore schierata ieri contro il Tramatza.