Calcio 1a Categoria C. Michele Fadda: ” Borore splendido ambiente per ottenere risultati importanti”

Calcio 1a Categoria C. Michele Fadda: ” Borore splendido ambiente per ottenere risultati importanti”

8 marzo 2018 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

Graditissimo ospite della settimana per i pronostici del campionato di Prima Categoria girone C è Michele Fadda, centrocampista di Orani classe 92, punto di forza della capolista Borore.

È stato sicuramente sino ad oggi uno dei giocatori più apprezzati del torneo in qualità di uomo d’ordine e giocatore leader della formazione del Marghine. Sa unire geometrie per la squadra al senso del gol e a una grande capacità di battere le puninioni.

Prima dei pronostici conosciamo meglio Michele dalla sua stessa voce.
“Inizio la mia “carriera calcistica” svolgendo la scuola calcio con l’Orani, intervallata da un anno nei Giovanissimi della nuorese con mister Delogu ed in cui abbiamo perso la finale contro l’Olbia per accedere alla fase nazionale. Rientro a Orani con gli Allievi e diventiamo campioni provinciali, mentre il secondo anno nei regionali perdiamo i quarti di finale a Porto torres. Negli anni successivi ho giocato tra Seconda e Prima Categoria con Orani, Andromeda, Sadali, Ottana e infine questo è il secondo anno a Borore, con mister Mastio e alcuni amici come Carboni Concas e Morittu. Tutti compagni che mi hanno fatto crescere tantissimo. A Borore ho trovato giocatori locali fortissimi, dei dirigenti alla mano, a partire dal presidente Salaris (senza dimenticare Valerio Tola e tutti gli altri). Società che ci sta permettendo di giocare con serenità e questo ci permette di raggiungere dei buoni risultati.”

Ecco i pronostici di Michele Fadda.

CR Arborea – Gergei 1
L’ Arborea in casa gioca un bellissimo calcio e subisce poco, il Gergei è una bella squadra con ottime individualitá, ma i punti per salvarsi dovrà farli in casa.

Paulese – Freccia 1X
La Freccia è una delle migliori squadre che noi abbiamo affrontato, ma a Paulilatino è difficile per tutti fare punti.

Allai – Nurri 1
Il Nurri con alcuni innesti a dicembre ha completato la rosa e si sta allontanando dai play-out, ma ad Allai sarà difficile uscirne vincitori, perché in casa è una squadra rognosa e soprattutto ha bisogno di punti.

Samugheo – Tramatza 1
Il Samugheo nonostante alcune difficoltà, è una bella squadra, e domenica riuscirà a vincere o almeno spero, faccio il tifo per loro.

San Marco – Aritzo 1X
La San Marco ha ottimi giocatori e domenica nel proprio campo deve assolutamente fare punti, l’Aritzo sta costruendo la salvezza in casa, e a Cabras potrebbe accontentarsi di un pari.

Santa Giusta – Abbasanta X
Sarà una bella partita, tra due squadre molto forti, il Santa Giusta molto forte dietro e l’alAbbasanta molto forte in attacco. Sarà una partita decisa dalla giocata di un singolo.

Tonarese – Oristanese X
La Tonarese è migliorata tantissimo rispetto all’andata e in casa deve vincere. L’Oristanese è una delle squadre che ci ha messo maggiormente in difficoltà. Il Tonara dovrà fare la gara e l’Oristanese potrebbe accontentarsi di un pari.

Ruinas – Borore 1X2
Per noi sarà una partita difficilissima, il ruinas in casa è forte e soprattutto ha l’obbligo della vittoria, a differenza nostra che fuori casa possiamo giocare più sulla difensiva senza correre troppi rischi.

Grazie a Michele per la collaborazione e disponibilità.