Calcio 1a Categoria C. Mauro Zago match winner per la Paulese corsara sul campo della San Marco Cabras

Calcio 1a Categoria C. Mauro Zago match winner per la Paulese corsara sul campo della San Marco Cabras

6 maggio 2018 Non attivi Di Redazione GuilcerSport

Una grande prestazione del secondo portiere della Paulese Cristian Cutruffo assicura alla Paulese i 3 punti nella gara disputata a Cabras. Opposta ad una San Marco in cerca di punti salvezza, che ha lottato fino alla morte su tutti i palloni, la Paulese, attenta e fortunata, è riuscita a far sua l’intera posta in palio.
Inizia già al 9′ lo show tra Cutruffo e il bomber cabrarese Orrù. Parata di Cutruffo come al 10′, 14′,  36′ e 39′ del primo tempo su tiri di testa e da distanza ravvicinata. Al 40′ il gol partita. Pallone a Mauro Zago che con un buon tiro, deviato da un difensore avversario, si insacca. Da questo momento in poi, gli ospiti sono più propositivi e creano ancora qualche occasione gol ma sono i lagunari che premono di più, fermati dall’ottimo Cutruffo, dal palo e dalla traversa. Dopo questo match, buona la classifica della Paulese che raggiunge il 5° posto. Per la San Marco ci sarà ancora da lottare e soffrire per mantenere la categoria.

SAN MARCO: Chessa, Piras, Sabatino, Siccu, Chergia, Mastinu (76′ Pisci), Graziani, Germino (56′ Mele), Orrù, Simbula (56′ Cammarota). All: Serra.

PAULESE : Cutruffo, Medde, Imed, Chafaoui, Zaccaria, Chafaoui, Ruggiu (38′ Sanna Alb), Mele, Salis, Schirra (63′ Gaddari), Manai (53′ Pinna), Catzeddu (76′ Siccu), Zago (68′ Sciolla). All: Atzori. 

Arbitro: Natola di Alghero.

Marcatore: 40′ Zago.

Peppe Putzolu