Calcio 1A categoria C. La schedina di mister Tore Mastio

Calcio 1A categoria C. La schedina di mister Tore Mastio

7 dicembre 2018 Non attivi Di Redazione GuilcerSport
Gradito ospite della settimana per i pronostici del campionato di Prima Categoria girone C, è il tecnico di Orani Tore Mastio, profondo conoscitore del girone, considerato che nella scorsa stagione ha guidato il Borore alla vittoria del campionato.
Fu la seconda promozione consecutiva in sole due stagioni, un vero e proprio exploit per la formazione del Marghine. Ora Mastio non sta allenando ma studia e osserva con grande attenzione tutti i campionati regionali dilettanti.
Ecco i suoi pronostici.

Benetutti – Siniscola X  
Partita molto equilibrata, il Benetutti deve riscattarsi dopo le ultime partite. Dal canto suo il Siniscola non deve perdere terreno dalla capolista.

Bittese – Atletico Bono 1
Gara che la Bittese deve assolutamente vincere per rimanere agganciata ai primi.

Bultei – Buddusò  X2
Il Buddusò ha un organico di spessore e la classifica lo dimostra, ma non sarà semplice fare risultato pieno in un campo ostico come Bultei.

Meanasardo – Abbasanta 2
Per la capolista non sarà di certo una passeggiata sul difficile campo di Meana, ma la qualità dei suoi giocatori penso che alla fine sarà determinante.
Narboliese – Aritzo 1-2
Fa uno strano effetto vedere l’Aritzo in fondo alla classifica, sarà una gara molto dura ed entrambe faranno il possibile per portare a casa il risultato pieno.

Ollolai – Ruinas 1-2
L’Ollolai come lo scorso anno si costruirà in casa la salvezza, ma deve stare attento al Ruinas che quest’anno ha già vinto 2 volte fuori casa.

Paulese – Corrasi 1
La Paulese sta confermando i pronostici di inizio stagione, in casa ha vinto 5 volte su 6, non sarà semplice per la Corrasi uscire indenne da un campo così difficile.

Santa Giusta – Samugheo  1-X
Altra partita molto incerta. In casa il Santa Giusta ha un passo altalenante, il Samugheo deve dare continuità ai suoi risultati.

Tramatza – Ovodda  X
Partita molto equilibrata e molto combattuta. Il Tramatza non può permettersi ulteriori passi falsi, ma l’Ovodda è squadra che sta facendo molto bene.
Grazie a Tore Mastio per la disponibilità e collaborazione.