Calcio 1a Categoria C. La Paulese ” cade” con il Ruinas alla caccia di punti salvezza

Calcio 1a Categoria C. La Paulese ” cade” con il Ruinas alla caccia di punti salvezza

15 aprile 2018 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

Nella partita dell’addio al “vecchio” campo Comunale in terra battuta per far posto al “nuovo” campo in sintetico, la Paulese non ce l’ha fatta a mettere in saccoccia i tre punti. Forse i primi tepori primaverili hanno affaticato i giocatori, che non sono riusciti a imporre il proprio gioco contro una squadra affamata di punti salvezza. Dirigenti e squadra avrebbero voluto salutare questo allontanamento con una vittoria, ma cosi non é stato. Da domenica prossima si inizierà un campionato itinerante, con le partite casalinghe che verranno disputate nel campo Comunale di Abbasanta.
La cronaca é poverissima di episodi degni di nota. Gli unici a tirare in porta sono stati gli ospiti. Al 6′ e al 17′ è Pistis che si rende pericoloso. Niente da segnalare nel secondo tempo se non la grande parata di Frogheri al 67′ , il gol di Boukri di testa su calcio d’angolo battuto da Musu e l’occasione mancata da A. Sanna su passaggio di Catzeddu.
Archiviata anche la pratica Ruinas, mancano ancora 5 partite alla fine di questo campionato disputato alla grande dalla compagine allenata da Lello Atzori. Grande campionato e grandi giocatori stanno lasciando un segno importante nella storia di questo club. Domenica prossima i gialloblu viaggiano a Samugheo per dimenticare questa sconfitta.

PAULESE
Frogheri, Trogu,  Medde ,Ruggiu, Chafaoui, Ale.Sanna, Salis, Manai (46′ Sciolla P.), Alb.Sanna (87′ Chafaoui Imed), Schirra (67′ Mele), Catzeddu. All: Lello Atzori.

RUINAS
Di Filippo, Tuveri (64′ Murroni), Saderi, Cuccu Fabrizio, Campus, Atzori, Pistis, Cuccu Fabio (57′ Boukri), Zucca, Musu, Fersino. All: Mattia Floris.

Arbitro: Carta

Marcatore: 79′ Boukri.

Peppe Putzolu