Calcio 1a Categoria C. La capolista Borore non dà scampo alla Paulese senza 6 titolari

Calcio 1a Categoria C. La capolista Borore non dà scampo alla Paulese senza 6 titolari

4 marzo 2018 Non attivi Di Redazione GuilcerSport
IL COMMENTO 
Vittoria larga della capolista Borore per 3 0 ai danni di una Paulese molto rimaneggiata per colpa dell’influenza, che ha colpito quasi l’intera rosa, in questa settimana. Basta pensare che mister Atzori ha dovuto fare a meno inizialmente di 6/11 della formazione titolare, che domenica scorsa ha ben figurato contro il Tramatza. In questa situazione al di là della sua forza, il Borore ha conquistato più agevolmente del previsto i  tre punti casalinghi  che gli permettono di stare in testa alla classifica, a tre punti dall’Abbasanta.

LA CRONACA 
Inizia bene il Borore che al 7′ con un tiro di  Fadda M. da fuori area trova attento Frogheri in angolo. Al 12′ prima occasione per la Paulese con Zago dal limite che però non inquadra la porta. Al 17′ e al 21′ il Borore impensierisce la retroguardia Paulese con due incursioni di Porcu F. che l’ottimo Frogheri respinge.
La ripresa si apre con il Borore subito in avanti con  Carboni che di testa non inquadra la porta, mente  al 53′ Porcu F. calcia debolmente. Al 58′ anche la Paulese si affaccia in area avversariacon il cross dal fondo di P. Sciolla  per Zago che spara sul portiere in uscita. Al 72′ è  ancora la Paulese con “California” che crea disagio alla retroguardia del Borore con un tiro rasoterra che viene parato da Concas. Al 73′ il Borore passa in vantaggio, Michele Fadda prende palla al limite dell’area e accentrandosi batte l’incolpevole Frogheri. All’81’ raddoppio del Borore su calcio d’angolo di Fadda, irrompe  Carboni M. che di testa non perdona. Il 3 a 0 finale arriva in contropiede ad opera di un ottimo Fadda.

BORORE : Concas J.,Carboni M. ( 91′ Caddeo E.),Tola C.,Niola A. (91′ Trazzi G.),Tola G., Porcu A., Porcu M. (75′ Milia A.), Soru F. (84′ Mattana A.), Tola E., Fadda  M., Porcu F. All. Mastio.

PAULESE: Frogheri A., Sciolla D. (83′ Vidili),Sciolla P., Chafaoui, Sanna A., Salis  (64′ Medde A.), Schirra, Ruggiu, Zago  (77′ Chafaoui I.), Gaddari (55° Mele G.M), Pinna M. (64° Trogu).
All. Atzori.

Arbitro: Argiolas di Cagliari.

Marcatori: 73′ 92’Fadda 81′ Carboni M.

Peppe Putzolu