Calcio 1a Categoria C. Abbasanta in emergenza non “sfonda” ad Aritzo: 0-0

Calcio 1a Categoria C. Abbasanta in emergenza non “sfonda” ad Aritzo: 0-0

29 gennaio 2017 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 3

Ancora in formazione rimaneggiata e ingiustamente in dieci uomini per metà ripresa, l’Abbasanta porta a casa un punto. 1° tempo con poche emozioni, i padroni di casa colpiscono un incrocio dei pali con Littarru al 20° e si rendono pericolosi con Secci al 35°, ma Sanna para. Il primo tiro dell’Abbasanta è una conclusione di Fadda nel recupero del 1° tempo, Toccori devia in angolo. In apertura di ripresa Paba con un tiro a giro sul secondo palo manca di poco il bersaglio. Più tardi Sanna respinge un tiro di Secci. Al 63° Leone colpisce il palo su punizione dalla distanza. 3′ più tardi Abbasanta in dieci per l’espulsione inflitta a Fulghesu, un fallo da sanzionare al massimo con un giallo. Al 72°Aritzo vicino al gol con Mameli su angolo, prima respinge un difensore poi calcia alto. Nel finale squadre lunghe per trovare il gol vittoria, ma le porte restano inviolate.

ARITZO: Toccori, Nughedu, Langiu, Littarru, Calledda(56° Mura), Figus, Mameli, Pibiri, Secci(73°Brignone), Sambou, Paba.

Allenatore: Cadeddu(squalificato) in panchina Meloni.

ABBASANTA: Sanna, Putzolu, Fulghesu, Fadda, Mascia, Cherchi, Sciolla, Leone, Mura(82°Maknoun), Corda(46°Piras, 68°Cossu), Salaris.

Allenatore: Floris. 

ARBITRO: Senes di Cagliari. 

Recupero: 4′ pt e 4′ st.

Nicola Usai