Aidomaggiorese Calcio. I ringraziamenti del Presidente-primo tifoso Angelo Medde

Aidomaggiorese Calcio. I ringraziamenti del Presidente-primo tifoso Angelo Medde

15 maggio 2017 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

“Stagione 2016/2017 la mia prima da Presidente…è stato un anno ricco di emozioni, fatiche, gioie, dolori, un anno che a inizio campionato l’ho denominato “di rivincita”. Si perché l’anno precedente, la mia prima da dirigente, ho dovuto mandare giù tanti bocconi amari, domenica dopo domenica, non è stato per niente semplice e chiudere il campionato terzultimi a 21 punti non è stato piacevole. Bisognava ripartire da quel punto e cambiare rotta, migliorare su tanti aspetti, ma non doveva cambiare il gruppo, la grande famiglia biancorossa. Così insieme agli altri dirigenti abbiamo deciso che l’Aidomaggiorese doveva ritrovate credibilità ma soprattutto il rispetto delle altre squadre, volevamo dimostrare che affrontare i nostri ragazzi non era facile. Ci siamo messi a lavoro, contattando tanti ragazzi, facendogli capire che volevamo creare qualcosa di veramente unico, non di vincere il campionato, ma per giocare un campionato dignitoso e toglierci qualche soddisfazione. Hanno deciso di indossare la nostra maglia la bellezza di 15 nuovi giocatori, sposando il nostro progetto e convinti di riportare l’Aidomaggiorese dove merita, e posso solo ringraziarli per questo. Si è creato un ambiente splendido, una seconda famiglia per me, amici dentro e fuori dal campo di gioco, che mi hanno regalato tante emozioni e tanta felicità e spero che anche noi siamo riusciti a regalargli qualcosa, un ricordo che rimarrà per sempre in loro. Perché Aidomaggiore è anche questo, se tu dai tutto per la maglia verrai sempre ricordato! Sono fiero di aver collaborato con voi, orgoglioso di aver avuto giocatori ma sopratutto delle persone fantastiche al mio fianco, e vi prometto che per voi e per l’Aidomaggiorese darò sempre me stesso, facendo il possibile per non farvi mai mancare nulla. Vi ringrazio davvero di cuore, ringrazio tutti i dirigenti che hanno fatto un grandissimo lavoro per tutto l’anno, persone di fiducia che mi hanno sempre aiutato e compagni di avventura di questo bellissimo campionato.

Grazie a tutto il paese di Aidomaggiore, che ha sempre partecipato riempendo le tribune ogni domenica facendosi sentire come il 12° uomo in campo.

Grazie al Movimento Alcolico Biancorosso, i nostri ultras Antonio Medde e Antonio Cadeddu che tra musica fumogeni e incitamento sono sempre stati a fianco della squadra in ogni momento del campionato.

Ringrazio il comune di Aidomaggiore che ci ha aiutato a portare avanti questa bellissima associazione sportiva che coinvolge sempre tutto il paese.

Ringrazio tutti gli sponsor che con il loro contributo ci hanno dato una grande mano anche quest’anno.

Ringrazio la redazione di Guilcer Sport con Serafino Corrias che ogni domenica raccontava le notizie della nostra squadra, un’ottima vetrina per un paese di poco più di 400 persone.

Un grazie di cuore anche quelle persone che ci hanno offerto le cene per stimolare i nostri ragazzi alla vittoria Nenne Piras Giovanni Atzori Alessio Barranca Sergio Muroni.

Ultimo ma non ultimo un grazie ancora a mister Tanda, che ha deciso di lasciare la squadra per motivi personali, ma che sarà per sempre uno di noi con la maglia biancorossa sotto la pelle!

Grazie ancora di cuore a tutti quanti e spero di non aver dimenticato nessuno…vi voglio lasciare con un regalo, un ricordo di questo splendido campionato, riconfermando tutta la rosa di quest’anno con l’intento di migliorare sempre di più! Mai accontentarsi di quello che si è fatto…atteros annos cun salude e sempre forza Aidomaggiorese!

Francesco Piras e Angelo Medde

ROSA STAGIONE 2016/2017

PORTIERI :
Mattia Tvaa Barranca
Luca Piras
Emanuele Onali
Andrea Pianu

DIFENSORI :
Danilo Piras
Simone Deligia
Roberto Sias
Roberto Curreli
Pasquale Porcu
Simone Virdis
Simone Sanna
Matteo Pinna
Daniele Medde
Marco Saba
Francesco Virde
Andrea Marongiu

CENTROCAMPISTI :
Mario Pes
Mirko Atzori
Nilo Mele
Marco Piras
Daniel Piras
Sasà Crotone
Tziu Andrea Sotgiu

ATTACANTI :
Mirko Pinna
Francesco Piras
Fabio Giuggia
Dario Deriu
Marco Ponturo
Paolo Virdis

ALLENATORE :
Massimiliano Tanda

ORGANIGRAMMA SOCIETARIO :
Presidente : Angelo Medde
Vice presidente : Danilo Piras
Cassiere e segretario : Pasquale Medde
Dirigenti : Walter Myers Atzori, Marco Canopia, Mario Canopia, Riccardo Barranca, Giuliano Pinna, Francesco Putzulu, Mirko Atzori, Mattia Barranca, Simone Virdis.

Il Presidente dell’Aidomaggiorese Angelo Medde.