Ad Arcidano nuovamente la squadra di calcio per la 3A Categoria?

Ad Arcidano nuovamente la squadra di calcio per la 3A Categoria?

15 settembre 2018 Non attivi Di Redazione GuilcerSport
L’appello del dirigente regionale Checco Mereu agli amministratori comunali per far rinascere il calcio nei paesi e per creare una squadra che possa partecipare alla Terza Categoria, é stato raccolto dal sindaco di San Nicolò Arcidano Emanuele Cera.
“Stavo pensando, afferma Cera nel suo profilo Facebook, che una delle cose che manca al nostro paese è la squadra di calcio. In passato abbiamo sempre potuto contare su una formazione, emblema di una comunità e spesso motivo d’orgoglio per tutti. Questo obiettivo non è irraggiungibile, prendendo spunto da ciò che é riuscito alla leva che ha costituito il comitato dei festeggiamenti per San Nicolò.
Questa é la dimostrazione,  aggiunge il primo cittadino, che tutto è possibile, ci vuole passione e buona volontà. L’ amministrazione comunale farà la sua parte e sosterrà l’iniziativa in tutti i modi”.
Per parlare ed organizzare il ritorno del ” grande” calcio a San Nicolò d’Arcidano, considerato che i livelli giovanili fortunatamente sono garantiti, Emanuele Cera e l’assessore allo Sport Marco Zedda, invitano tutti  all’incontro che si terrà giovedì 20 Settembre alle ore 18.30 presso la sala conferenze di Viale Repubblica.