A Oristano un  corso CONI in Management Sportivo. Iscrizioni sino al 18 ottobre

A Oristano un corso CONI in Management Sportivo. Iscrizioni sino al 18 ottobre

13 ottobre 2017 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

La scuola Regionale dello Sport CONI Sardegna organizzerà a Oristano, presso la sala riunioni del CONI di Delegazione (Via Carducci 44, V Piano ) un Corso di Management Sportivo volto a fornire le conoscenze e le abilità necessarie per agire con una nuova consapevolezza nel mondo dello sport.

“Le associazioni sportive, basate sul volontariato, e le grandi società che operano nel business sportivo, spiega il presidente vdel Coni di Oristano Gabriele Schintu, hanno in comune la necessità di saper cogliere le opportunità di sviluppo legate alla continua evoluzione del contesto di riferimento.
Questo corso, aggiunge Schintu, vuole fornire risposte concrete a chi crede nella formazione come momento di crescita personale e dell’intero sistema sportivo con particolare attenzione agli aspetti giuridici, gestionali e amministrativi”.

DESTINATARI:

Manager sportivi, Dirigenti, Tecnici, Atleti, Consulenti sportivi, Studenti interessati ad approfondire le tematiche legate al management sportivo.

DURATA:

Il corso avrà una durata complessiva di 64 ore di formazione articolate in 4 week end come segue :

28/29 ottobre

11/12 novembre

18/19 novembre

25/26 novembre

La partecipazione al corso è gratuita ma obbligatoria ; l’assenza per un periodo superiore al 20% delle ore non dà diritto alla prosecuzione del corso.

al termine verrà rilasciato dalla Scuola regionale dello sport ‘attestato di partecipazione.

La domanda di partecipazione, i trasmessa alla seguente mail : [email protected] entro e non oltre il giorno 18 ottobre p.v. Per informazioni 0783 73690.

Si precisa che verranno accolte le prime 20 iscrizioni pervenute.