2015 DA GRANDI NUMERI PER IL TENNIS CLUB GHILARZA

2015 DA GRANDI NUMERI PER IL TENNIS CLUB GHILARZA

13 Gennaio 2016 Off Di Web GuilcerSport

Il 2015 si conclude con un bilancio alquanto positivo per il Tennis Club Ghilarza che ha aumentato i numeri della propria attivita’ disputata nei campi di Via Mons. Zucca.

Si sono iscritti infatti 93 soci, di cui 40 sono atleti agonisti partecipanti a tornei e campionati.

La scuola tennis, seguita dal Maestro nazionale Mirko Usai e dal preparatore atletico Paolo Onida, ha visto partecipare 46 ragazzi/e dai 5 ai 18 anni, di cui 13 sono atleti agonisti che partecipano al circuito regionale.

Attualmente è in corso il campionato regionale invernale al quale Il sodalizio ghilarzese
partecipa con 4 squadre.

Quella Under ( composta da Nicola Manca,Federico Citzia,Daniele Deligia, Raffaele Ciurria, Matilda Vacca, MariaTeresa Ciurria) che ha vinto il proprio girone a punteggio pieno e si e’ qualificata come testa di serie alla fase finale regionale.

Al campionato senior partecipano invece 3 squadre e alla conclusione della fase a gironi manca ancora una giornata.

Per la squadra A è determinante l’incontro contro il Tc Bono previsto a Ghilarza il 17 Gennaio e per la squadra B contro il Tc Bosa. Entrambe hanno bisogno di una vittoria per accedere alla fase finale.

Per quanto riguarda l’ attivita’ siciale e’ tuttora in svolgimento un torneo che vede impegnati 31 soci nel tabellone maschile e 10 socie in quello femminile.

In merito agli assetti societari, nello scorso mese di ottobre è stato rinnovato il direttivo composto da 15 consiglieri che ha nominato Francesco Manca alla carica di presidente.

Insomma un Tennis Club in continua crescita e rinnovamento al servizio di tutto il Guilcer.

Complimenti a tutti!

Tennis Club Ghilarza (1) Tennis Club Ghilarza (2)