2^ Categoria I. Esonerato il tecnico del Monterra Chicco Guai che saluta società, giocatori e tifosi

2^ Categoria I. Esonerato il tecnico del Monterra Chicco Guai che saluta società, giocatori e tifosi

14 dicembre 2016 Non attivi Di Redazione GuilcerSport 2

La sconfitta casalinga di domenica scorsa con la Paulese per 1 2 costa cara al tecnico del Monterra di Santulussurgiu Chicco Guai che è stato esonerato. Lo si apprende dal suo stesso profilo Facebook dove non masconde l’ amarezza ma anche la consapevolezza che nel calcio può anche capitare.” Dalle delusioni, scrive Guai, si esce più forti e consapevoli. L’ importante è aver dato sempre il massimo, poi tutto il resto ci sta. Prima o poi doveva capitare anche a me”.

Contattato da GuilcerSport, mister Guai ci ha rilasciato la seguente dichiarazione che riportiamo integralmente.

“Finisce dopo 11 giornate la mia seconda avventura sulla panchina del Monterra, stagione nata con tanto entusiasmo e buoni propositi seppur con tante difficoltà in fase di allestimento dell’organico. Siamo stati confermati da un inizio più che confortante con 3 vittorie sonanti e un pareggio strappato con i denti in casa della favorita San Marco, seguite da una sconfitta di misura in casa della Folgore Oristano. Dopodiché un incredibile serie di partite caratterizzate da infortuni, squalifiche e un innumerevole serie di errori in fase conclusiva che hanno generato i pareggi con Tresnuraghes e Narboliese e una seconda sconfitta in casa del Montiferru. Il resto è storia recente, terminata col brutto capitombolo casalingo con la Paulese che pur evidenziando una netta superiorità ha mostrato oltremodo i nostri limiti caratteriali e la netta involuzione dal punto di vista del gioco espresso. Da qui la decisione della società di cambiare la guida tecnica. Ne approfitto per ringraziare il presidente Nanni Soru e il direttore sportivo Gerolamo Pinna, massimi dirigenti nonché amici di vecchia data e i dirigenti tutti per la fiducia accordatami. E non ultimi i “miei” ragazzi che mi hanno regalato 3 mesi intensi e pieni di emozioni! Al Monterra e al nuovo allenatore va i l mio più sincero in bocca al lupo per un futuro ricco di successi e soddisfazioni”

Ringrazio inoltre la vostra testata per avermi concesso questa importante opportunità”.

Chicco Guai

Salutiamo con amicizia Mister Guai che ha dimostrato con queste parole di essere un grande sportivo, augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni sportive e personali